sabato 9 marzo 2013

La casa del cuoco disperato si rinnova!

https://mail-attachment.googleusercontent.com/attachment/u/0/?ui=2&ik=a3381b832d&view=att&th=13d4a8fafc17d0c8&attid=0.2&disp=inline&safe=1&zw&saduie=AG9B_P8zUIehdeAf5yrNzk6N6kxC&sadet=1362779710956&sads=Q64ncDA_XXSb0HroipzEXjUqS9o&sadssc=1 

Come avrete notato da ieri il blog ha una veste grafica nuova di zecca. 
E' nato tutto per caso, stavo ca........giando su Google+ ed ho visto il post di una food blogger che presentava il suo angolino rinnovato ed elogiava la ragazza che aveva contribuito a crearlo.
Poichè non ero soddisfatto dell'abito che dovevo mio malgrado indossare, ho provato a mettere mano ai template ma i risultati sono stai impietosi, spinto dalla curiosità ho deciso di contattarla.
Kristine Cheril de L'atelier dei templates mi ha risposto prontamente ed è iniziato un fitto scambio di corrispondenza che ha portato a ciò che ora state ammirando.
Assecondando le mie richieste, anche le più assurde, ha creato tutto da zero, il simbolo, i timbri per le foto, il banner, i pulsanti, le pagine e non contenta me lo ha anche messo online e reso funzionante.
Se avete un blog e non siete soddisfatti dell'aspetto vi do un consiglio da amico, contattatela e vedrete che sarete come me dei clienti soddisfatti!!!!

  Il mio bannerino

3 commenti:

  1. I tuoi complimenti mi fanno arossire. Son veramente soddisfatta del lavoro riucito, ma ancor di più che tu sia felice del nuovo template! ^.^ Soddisfare i miei clienti al 100% è il mio obiettivo :) Spero che la nuova grafica del tuo blog attiri molti più visitatori! IL tuo blog se lo merita, sei molto creativo e fantasioso, continuo a dire che dovresti scrivere un libro! ^.^

    Cristina :)

    RispondiElimina
  2. Andrea complimenti!!!!!!!!!!!! Il tuo blog nella tua nuova veste è stupendo!!!!! Un grandissimo in bocca al lupo. E' per me un onore fare parte dei tuoi blog amici e che presentazione!!!! Sei fantastico e ti auguro di cuore di riuscire e di avere tutte le soddisfazioni che meriti. Un abbraccio.

    RispondiElimina

Map