venerdì 5 luglio 2013

Collaborazione con "Svinando, bere bene conviene"



Cari amici, scrivo questo post per comunicarvi che ho iniziato una collaborazione con i ragazzi di Svinando (www.svinando.com), la nuova piattaforma di e-commerce per il vino scelto di qualità. Il progetto è giovane (età media sotto i 30 anni), la formula mi piace assai… e poi la cofondatrice, Sara, è ligure come me: una garanzia già di per sé! E’ un progetto che mi ha davvero colpito, e ve lo voglio raccontare.

Tutto ha inizio con un gruppo di amici seduti intorno al tavolo di una vineria piemontese, in una calda sera dell’estate 2012. Riccardo, Gianpiero, Lorenzo e Sara combattono con l’afa e le zanzare e, tra un Grignolino e un Arneis, pensano al prossimo calice: che fatica scegliere però! Intanto si parla del più e del meno, del periodo difficile che l’Italia sta attraversando, e di come sarebbe bello dare uno schiaffo alla crisi e ai pregiudizi portando avanti un progetto giovane, innovativo, e tutto italiano. Gianpiero, enologo di professione,  nel frattempo si muove con disinvoltura nel labirinto della carta dei vini, consiglia, commenta… e una lampadina si accende sulla testa dei futuri Svinandos. Da quella sera, tappe serrate e ritmi da capogiro. Nuovi amici si uniscono alla banda. L’idea diventa un progetto, e il progetto diventa realtà nel dicembre del 2012. Il 18 febbraio 2013 parte la prima vendita.


Così è nato Svinando, il luogo ideale per chi come me è appassionato di buon vino ma non ha risorse o tempo sufficiente da dedicare alla ricerca e alla scelta dei vini migliori. Luogo virtuale, ma fatto di persone, vini e passione assolutamente reali.
Svinando unisce alla passione la competenza: ognuno si porta dietro uno specifico bagaglio personale e professionale: finanza, marketing, enologia, comunicazione… Gianpiero periodicamente riunisce e guida un panel di degustazione fatto di esperti come lui e semplici appassionati come me, che provano i vini che li hanno colpiti di più, e tra questi scelgono i migliori, basandosi su criteri prima di tutto qualitativi, e poi sul potenziale comunicativo delle varie bottiglie. I vini vengono proposti sul sito di Svinando (www.svinando.com) un’etichetta alla volta, per valorizzare al massimo ogni singola proposta, con la formula delle “flash sales”: offerte limitate nel tempo (in genere 4 giorni ad offerta), con prezzi scontati fino al 60%.


Un’occasione d’oro per provare e conoscere i migliori vini d’Italia a un prezzo vantaggioso, evitandosi l’imbarazzo della scelta, e risparmiando un sacco di tempo e fatica ricevendoli comodamente a casa propria. Come direbbero loro: “bevendo, risparmiando… Svinando!”

Svinando ti dà la possibilità di gustarti sia il vino che il prezzo con sconti fino al 60%...e anche molto di più! Infatti Svinando premia i clienti più affezionati con il Programma Fedeltà. E più punti hai, più risparmi!


Più si è, meglio è! 
Invita i tuoi amici su Svinando. Per ogni amico registrato, 5 punti per te! E sul primo acquisto di ogni amico, ricevi 10 punti!

Più degusti, più sconti
 Conosci nuovi vini e accumula punti! 1 punto ogni 6 euro di spesa fino ad un massimo di 10 punti per acquisto! 
Più ti piace più ti premiamo
1 punto per ogni Like su FB...
Ti piace l'idea? 
punti svinando con 100 punti ricevi un ulteriore 5% di sconto
punti svinandopunti svinando con 200 punti ricevi un ulteriore 10% di sconto
punti svinandopunti svinandopunti svinando con 300 punti ricevi un ulteriore 15% di sconto




Seguite questo fantastico gruppo di ragazzi anche su Facebook



BUONA BEVUTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ps.: bevete con la testa sulle spalle!!!!!!!!!!





Nessun commento:

Posta un commento

Map