mercoledì 22 maggio 2013

Collaborazione con "Tonno Nostromo"


Ieri pomeriggio ha suonato il corriere e mi ha consegnato questa "faraonica" fornitura della ditta "Nostromo". Per quei pochi che non la conoscessero la ditta è un marchio storico nelle conserve ittiche, da più di 50 anni porta i suoi prodotti sulle nostre tavole.

Nostromo è l'unica azienda conserviera in Italia ad avere una flotta di proprietà, con cui i suoi marinai vanno in cerca dei tonni migliori, nelle acque vive e aperte degli oceani. L'intero processo produttivo, quindi, è sotto il loro controllo fin dal momento della pesca: la migliore garanzia per una qualità sempre costante, sempre come piace a tutti noi.


I primi prodotti che vi presento sono il tonno della linea "Premium", composta da prodotti di altissima qualità: i Filetti di tonno Nostromo provengono solo da materia prima selezionata e lavorata secondo la più esperta tradizione, per garantire un prodotto dall’aspetto compatto ma dalla consistenza tenera e gustosa.

 

La Ventresca di tonno Nostromo, come sottolinea il nome stesso, proviene solo dal ventre del tonno, parte particolarmente pregiata date le sue caratteristiche di morbidezza e sapore. 

I Filetti di Acciughe Nostromo, sapientemente salati e lavorati, offrono un gusto deciso e tutta la bontà Nostromo.


Pescato, selezionato, lavorato con cura dai loro esperti di mare il tonno all'olio d'oliva, il tonno naturale ed il salutare tonno a basso contenuto di sale sono dei classici intramontabili.



Il Salmone Nostromo ha un sapore unico e inconfondibile ed è un grande alleato della tua salute. Ricco di acidi grassi polinsaturi Omega 3, è un piatto facile da preparare e fresco da gustare.
I filetti di sgombro, saporiti, teneri e ricchi di Omega 3, sono un alimento gustoso e un piatto ideale per il tuo benessere. Disponibili in olio di oliva o al naturale.
Le migliori sardine sono pescate e lavorate direttamente sul luogo di pesca: questo è il segreto della qualità delle Sardine Nostromo.

7 commenti:

  1. Ma io non ho mai capito come funzionano queste collaborazioni, cioè ti contattano direttamente le ditte??
    Intanto complimenti!
    Un abbraccio Sara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara mandami una mail o dammi la tua, così posso darti qualche informazione in più!

      Elimina
    2. posso avere qualche informazione anche io? potete mandarmi le info su: giovannamarotta_2015@libero.it grazie :)

      Elimina
  2. Che bella collaborazione, complimenti :)

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina

Map