Oggi non vi voglio parlare di una ricetta, o almeno non solo di quella. Da questa mattina è iniziata ufficialmente la mia collaborazione con il Blog di Rovagnati, Allegra.
Questo onore mi è stato concesso in quanto, a sorpresa, ho vinto la seconda manche dello splendido evento organizzato da Rovagnati, lo SnelloBB02. Cosa dire, sono emozionato come un bimbo......sono dovuto uscire dal mio piccolo praticello e confrontarmi con il mondo dei "grandi"......un'ansia.
Meno male che dall'altra parte ho trovato persone disponibili e gentili, quali Daniela e Claudia; che oltre a seguirmi ed appoggiarmi hanno corretto anche i miei errori. Posso affermare senza il rischio di essere smentito che hanno dovuto faticare un sacco........ma tutto fa esperienza, l'importante è farne tesoro e impegnarsi a migliorare continuamente.
Sushi, wasabi ed esoticità, in salsa di… tradizione ligure, questo è il titolo del mio primo contributo. Il basilico diventa una salsa piccantissima, come il wasabi, e accompagna questo atipico "sushi" con ricotta e crema di pecorino.
Spero che vogliate dare un'occhiata allo splendido lavoro che il team Rovagnati sta facendo, coinvolgendo i blogger e diventando una delle aziende più social del panorama italiano!
Cliccando QUI aprirete la scheda stampabile della ricetta, fatelo e lasciate un commento, un segno del vostro passaggio!!!! Vi risponderanno con cortesia!!!!!
complimenti per tutto!!!
RispondiEliminaSono davvero felice per questa bella novità. Un grosso in bocca al lupo!
RispondiEliminaComplimenti andrea!
RispondiElimina