mercoledì 11 settembre 2013

Il cuoco disperato ed il Blog Allegra di "Rovagnati".........un incontro insolito!


Oggi non vi voglio parlare di una ricetta, o almeno non solo di quella. Da questa mattina è iniziata ufficialmente la mia collaborazione con il Blog di Rovagnati, Allegra. 
Questo onore mi è stato concesso in quanto, a sorpresa, ho vinto la seconda manche dello splendido evento organizzato da Rovagnati, lo SnelloBB02. Cosa dire, sono emozionato come un bimbo......sono dovuto uscire dal mio piccolo praticello e confrontarmi con il mondo dei "grandi"......un'ansia.
Meno male che dall'altra parte ho trovato persone disponibili e gentili, quali Daniela e Claudia; che oltre a seguirmi ed appoggiarmi hanno corretto anche i miei errori. Posso affermare senza il rischio di essere smentito che hanno dovuto faticare un sacco........ma tutto fa esperienza, l'importante è farne tesoro e impegnarsi a migliorare continuamente.


Sushi, wasabi ed esoticità, in salsa di… tradizione ligure, questo è il titolo del mio primo contributo. Il basilico diventa una salsa piccantissima, come il wasabi, e accompagna questo atipico "sushi" con ricotta e crema di pecorino.
Spero che vogliate dare un'occhiata allo splendido lavoro che il team Rovagnati sta facendo, coinvolgendo i blogger e diventando una delle aziende più social del panorama italiano!
Cliccando QUI aprirete la scheda stampabile della ricetta, fatelo e lasciate un commento, un segno del vostro passaggio!!!! Vi risponderanno con cortesia!!!!!

3 commenti:

Map