domenica 28 aprile 2013

Chi Trova la foto trova il TESORO!!!!!!


Eccoci tutti qua, ci siamo, la mia creatura ha compiuto un anno e quindi va degnamente festeggiata con tutti voi, che in questo fantastico anno mi avete seguito, consigliato, criticato, apprezzato, condiviso e supportato. 
Quale modo migliore per celebrare questo traguardo se non premiandovi con un gioco facile, facile e, spero, divertente.
E così, grazie a 4 splendide blogger che hanno deciso di aiutarmi, è nata la Caccia al tesoro del Cuoco Disperato!!!!!




Ecco le regole del concorso:
  • per partecipare bisogna essere fan della pagina Facebook
  • Il concorso inizia adesso e finisce alle ore 23.59 del 5 maggio 2013.
  • La mattina del 6 comunicherò i vincitori!
  • La prima cosa da fare è rispondere a questo indovinello che ti rivelerà l'immagine da cercare nelle foto delle mie ricette.
  • Ho creato l'album "Chi Trova la foto trova il Tesoro" nella pagina Facebook, all'interno di queste foto, e solo di queste, c'è la soluzione. Non ti resta che seguire i vari link e cercare L'IMMAGINE CLIP ART( è un disegnino) che corrisponde alla soluzione, che si trova nella foto della ricetta.
  • Quando la trovate dovete mandare un messaggio privato alla pagina Facebook con la soluzione.
  • Il primo (farà fede la data e l'ora del messaggio) vincerà i 2 prodotti gastronomici, l'ebook di ricette mio e delle mie compagne in quest'avventura: Mariangela di Cocomerorosso, Michela di I Pasticci della Cuoca e Daniela di Mani in pasta quanto basta, e l'ebbok per riciclare in 20 modi creativi le t-shirt a cura di Ester di Ester Talks Green.
  • Dal 2° al 10° classificato i premi saranno le ricette e l'ebook di Ester
  • dal 11° al 20° il premio sarà l'ebook di ricette mio e delle mie amiche blogger.
Ecco l'indovinello:

In bocca la lupo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

6 commenti:

  1. Buon blog compleanno Andrea, è veramente una bella esperienza, tu sei una persona splendida e dalle tue ricette traspare tutto l'amore per la cucina! In bocca al lupo e buon divertimento per questo contest!!!!!!

    RispondiElimina
  2. Dalla Germania un enorme buon compleanno! I migliori complimenti, guardando la ricchezza, la quantità e la qualità delle ricette sembra un blog molto più grande della sua tenera età. Grande Andrea!

    RispondiElimina
  3. Auguri!! e visto che siamo in vena di festeggiamenti, spero gradirai la nomina che troverai nel mio blog ^__^ ciao!!
    Ps/ condivido il pensiero di Michela, il tuo blog è ricchissimo e non si direbbe sia così "giovane"!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Rossana, grazie di cuore e appena ho un minuto passo con piacere!!!!!!!

      Elimina

Map