domenica 30 giugno 2013

Il cuoco disperato va a Milano.....SNELLO BLIND BOX 02


Miiiiiiiiii, non ci posso credere........sono stato selezionato da Rovagnati per partecipare alla loro seconda gara tra food blogger, la Snello Blind Box O2.

La prima si è svolta a maggio alla fiera di Milano/Rho a Tuttofood 2013 e 4 bravissime blogger hanno dato vita ad una sfida entusiasmante a colpi di padella. Lì ero presente come opinionista e, con poche speranze, ho fatto domanda per partecipare al prossimo evento.



In cosa consiste la gara? Semplice, per chi guarda......, avremo 50 minuti per creare dei piatti partendo da una blind box a sorpresa con all'interno i prodotti della linea Snello.
Quando è la gara? Lunedì 8 luglio alle 18:30.......cavolo manca già poco più di una settimana......aiutoooooo!!!!!



Dove si svolgerà la gara? Ma quante cose volete sapere. Ve lo mostro, è una location fenomenale, In Kitchen Loft.



Volete sapere anche chi sono i miei avversari? Ve li presento con estremo piacere, in rigoroso ordine alfabetico:
Appassionato di cucina da molto tempo, sta prendendo seriamente in considerazione la carriera di Personal Chef. Innanzitutto, i suoi tre ingredienti irrinunciabili sono: olio extra vergine di oliva, sali provenienti dagli angoli più impensabili del mondo
e, soprattutto, un’estrema cura nella preparazione di pietanze con ingredienti eccellenti e nella presentazione di piatti tanto belli da “mangiarseli con gli occhi”.
Una parola che gli si addice?
Innamorato!

Manager di una multinazionale, si occupa di consulenza nel mondo della sanità, nel ruolo di esperto in rischio clinico.
Ma di “clinico” ha anche l’occhio per gli ingredienti, e di “manageriale” la capacità di scommettere e lanciarsi sempre in nuove sfide su quel campo tutto speciale che è la buona cucina.
Una parola che lo rispecchia?
Perfezionista!

Conduce una doppia vita professionale tra mondo IT e cucine televisive di chef famosi, e ci riesce benissimo, forse grazie alla capacità di sdoppiarsi o,
chissà... di un sosia.
Napoletano d’origine, amante del cinema – come tradisce il titolo del suo blog - e dotato di spiccata inventiva nella preparazione dei piatti, predilige i dolci, ma si cimenta volentieri in tutte le portate di un menu che si rispetti.
Una parola di cui non potrebbe mai liberarsi?
Cinefilo!
Questo è tutto, mi raccomando seguite l'evento tramite tutti i suoi canali ufficiali:




2 commenti:

Map