martedì 9 aprile 2013

Concorso "Chi trova la foto trova un tesoro"


A pensarci mi sembra impossibile ma è già passato un anno da quando, colto da improvvisa folgorazione e senza ben sapere dove stavo andando a parare, ho creato la prima versione del blog. E' stato l'inizio di una bellissima avventura che mi ha permesso innanzitutto di coltivare una passione che ardeva sotto la pelle e di nutrirla per farla crescere e migliorare ogni giorno e mi ha fatto conoscere tante colleghe e colleghi blogger che mi hanno portato per mano in questa esperienza per me nuova. 345 giorni e 335 ricette dopo eccomi qua a brindare con tutti voi e a ringraziarvi per le oltre 100000 visite al mio lavoro.
E quale modo migliore di ringraziarvi se non premiandovi? Non tutti......in fondo sono sempre Ligure, ma un discreto numero non tornerà a mani vuote.
Il primo pensiero è stato quello di organizzare un contest di cucina, ma poi ho pensato che molta gente che mi segue con affetto non avrebbe potuto partecipare e allora ho pensato ad un giochino più democratico. Una caccia la tesoro.
Prima di descrivervi il gioco devo e voglio ringraziare di cuore le 4 persone che hanno collaborato con me nell'organizzare il concorso e che tanto mi hanno supportato ed aiutato per far crescere il blog (in rigoroso ordine alfabetico):
Ovviamente non è strettamente obbligatorio, ma sarebbe una cortesia passare a trovarle perchè sono bravissime e se lo meritano. 


CHI TROVA LA FOTO TROVA IL TESORO

La mattina del 28 aprile alle ore 8,00 nelle foto delle ricette sulla pagina facebook  appariranno oggetti che non centrano nulla con le foto in questione. Alla stessa ora pubblicherò un indovinello la cui soluzione indicherà l'oggetto da trovare. Il vostro compito è risolvere l'indovinello e trovare l'oggetto e per fare ciò avrete una settimana di tempo, ovvero sino alle ore 23,59 del 5 maggio 2013. Dovrete aprire i link alle ricette sulla pagina FB e cercare attentamente tra le foto di presentazione della ricetta. In bocca al lupo!

REGOLAMENTO

  • Per partecipare bisognerà essere fan della pagina Facebook del blog (cliccate sul tasto di Facebook alla sinistra).
  • Quando trovate la foto dovrete comunicarlo con un messaggio privato, in modo che gli altri partecipanti non lo sappiano.
  • Per la graduatoria finale farà fede la data e l'ora dell'invio del messaggio  
  • Alle ore 8,00 del 6 maggio comunicherò sia sul blog che sulla pagina i vincitori.
PREMI

 NOTA LEGALE:
L'iniziativa non si configura come una manifestazione a premio, in quanto non diretta a favorire, nel territorio dello Stato, la vendita di prodotti o la presentazione di servizi aventi fini anche in parte commerciali. Il conferimento di premi agli autori delle opere prescelte rappresenta il riconoscimento del merito personale.

23 commenti:

  1. Congratulazioni! bellissimo gioco e bellissimi premi....

    RispondiElimina
  2. Allora, innanzitutto, auguri per il tuo primo blog compleanno! Quante ricette, complimenti davvero!!!
    Originalissima l'idea del gioco e che bei premi! Speriamo di vincere!!! :)

    RispondiElimina
  3. Bello! Mi piace questo gioco... partecipo di sicuro.... ahahaha
    Ah, auguri per il tuo primo anno da blogger!

    RispondiElimina
  4. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  5. Auguri per il tuo primo compleanno, molto carino il gioco ma non sono su facebook. sarà per la prossima

    RispondiElimina
  6. Ciao Andrea! che bello già un anno, purtroppo non riesco a mettere i mi piace perchè su fb ci sono solo come pagina con il nome del blog e quindi posso solo ricevere i mi piace non metterli uffa, peccato sarà per il prossimo
    Ciao amico blogger

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi dispiace Sara! Se ti fa piacere, visto che dalla pagina puoi vedere la mia, un eccezione la posso sicuramente fare!

      Elimina
  7. Bravissimo Andrea, credo sia stato un anno nel quale ti sei tolto anche diverse soddisfazioni e questo concorso è una bellissima idea.....

    RispondiElimina
  8. Un modo veramente carino per festeggiare il tuo primo compliblog. Complimenti a te e alle tue valide collaboratrici. Un abbraccio.

    RispondiElimina
  9. Che figo non vedo l'ora. Pensa a fine mese sarò a Genova
    e scorpacciata di pesto e focaccia.
    A presto

    RispondiElimina
  10. Ciao ti facciamo i nostri complimenti, e il tuo concorso lo trovo geniale e originale !!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!!!!!!!! Anche per i consigli sulla bavarese, è venuta benissimo!!!!!!!

      Elimina
  11. Ma guarda cosa ti sei inventato ... Auguri per il compliblog, la tua pagina FB la seguo già, terrò d'occhio questo evento. Ciao!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Maria Grazia, spero che abbia successo, mi sembrava un'idea originale e poi collabora con me uno splendido gruppo di amiche!

      Elimina
  12. Ahahah bellissima l 'idea della caccia al tesoro.... Ci proverò ! A presto Gri! Abbracci!

    RispondiElimina

Map